APR300g: a Roma Drone il meeting sui mini-APR

Sono oltre 800 gli operatori APR in Italia che utilizzano mini-droni inoffensivi del peso inferiore ai 300 grammi. Un vero boom, che continua a crescere e ad offrire nuove opportunità di lavoro e di business svincolate dai limiti imposti dal Regolamento ENAC per i droni più pesanti. Il punto su questo interessante mercato sarà fatto durante “Roma Drone Campus 2018”.

In collaborazione con DronEzine, è stato infatti organizzato un incontro, intitolato “APR300g Meeting”, a cui sono invitati tutti i protagonisti del successo dei cosiddetti “trecentini”: operatori, piloti, customizzatori di mini-droni, costruttori e rivenditori. Questo meeting si svolgerà a Roma mercoledì 21 febbraio, dalle ore 14 alle 16. “Sarà una grande occasione di confronto e di scambio di opinioni e di esperienze in questa nuova community”, sottolinea Luciano Castro, presidente di Roma Drone, “e sarà il primo grande incontro nazionale tra coloro che utilizzano o vorrebbero utilizzare i mini-droni da 300 grammi”.

Durante il meeting, verranno presentati i dati in crescita delle registrazioni ENAC di nuovi operatori “inoffensivi” e saranno mostrati alcuni nuovi modelli sul mercato, anche in volo. Verranno poi illustrate alcune interessanti attività svolte recentemente in aree altrimenti inaccessibili. Inoltre, verrà presentata l’iniziativa “#IoVoloTrecentino”, che DronEzine organizza nelle scuole ENAC in tutta Italia.

Ulteriori informazioni: https://www.dronezine.it/52538/trecentisti-vediamoci-al-roma-drone-campus-al-meeting-sui-mini-droni-300-grammi/

Qui è disponibile il programma dettagliato dell’“APR300g Meeting”: https://www.dronezine.it/52713/trecentini-al-roma-drone-campus-programma/ 

Stampa Email


® 2014 Mediarké S.r.l
Partita IVA: 08444871001
Via Pistoia, 7 00182 - Roma (RM) Italy
Tel. 0645476584
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter

RomaDrone | Copyright 2016

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo