fbpx

TORNA RDWC, SECONDA STAGIONE

Tornano gli appuntamenti con Roma Drone Webinar Channel (RDWC), il canale in live streaming dedicato a normativa, tecnologia e business dei droni. La seconda stagione di RDWC si svilupperà in 6 puntate, che saranno diffuse in diretta tra novembre 2020 e giugno 2021 sempre sulla pagina Facebook @RomaDrone. Questi nuovi appuntamenti seguiranno il grande successo della prima stagione, che nei mesi di maggio e giugno scorsi ha visto la realizzazione delle prime tre puntate. “Il debutto del canale è stato molto apprezzato da esperti e operatori, che in migliaia hanno seguito sul web i primi appuntamenti, con un picco di oltre 4.800 visualizzazioni per la terza puntata sul nuovo Regolamento europeo SAPR”, ha dichiarato Luciano Castro, direttore e conduttore di RDWC. “Ora intendiamo proseguire, ed anzi ampliare, questa nuova iniziativa online di formazione e informazione al servizio della drone community italiana, sempre affrontando temi di grande interesse e attualità e sempre con la partecipazione dei massimi esperti del settore”.

Le puntate di RDWC consentiranno, come sempre, l’interazione con il pubblico. In questa seconda stagione c’è anche una novità: in vista di ogni appuntamento, operatori e appassionati potranno infatti inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un proprio breve contributo video (in formato Mp4, durata massima 30-40”) con domande o commenti, insieme alla liberatoria per la messa in onda. Come nella prima stagione, in ogni puntata di RDWC il pubblico potrà anche proporre domande o commenti sulla pagina Facebook @RomaDrone, che saranno girate agli ospiti durante la diretta streaming.

Il canale RDWC è promosso da Roma Drone Conference, il maggiore evento professionale dedicato alla drone community italiana, organizzato dall’associazione Ifimedia e da Mediarkè srl, in collaborazione con l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC), l’Università Europea di Roma e l’associazione AOPA Italia - Divisione APR. Sponsor della prima stagione sono stati: D-Flight (main sponsor), Aerovision, CABI Broker, DJI - Authorized Retail Store, Dronisport.it e ReD Tech. La redazione giornalistica e l’ufficio stampa sono curati da Mediarkè, mentre la produzione e il supporto tecnico da Meway. Media partner ufficiali sono Dronezine, Quadricottero News e Drone Channel Tv. Qui tutte le informazioni sulla prima stagione di RDWC www.romadrone.it/webinar/stagione-1.html e sulla seconda stagione www.romadrone.it/webinar/stagione-2.html.

Lunedì, 02 Novembre 2020

® 2020 Mediarké srl
Partita IVA: 08444871001 
Via San Castulo, 4 - 00182 Roma RM (Italy)
Tel. 06 45476584